Pacchetto Contabilità

Solitamente, chi si mette in proprio come freelance o come piccola impresa, della parte contabile ne capisce poco o niente, quindi lascia tutto in gestione al commercialista di fiducia.

Tuttavia, per fargli fare il proprio lavoro bisogna essere comunque in grado di tenere in ordine la contabilità, da consegnargli poi alla fine di ogni mese.

È una parte obbligatoria da tenere in considerazione per portare avanti la propria attività, e occuparsene ruba parecchio tempo prezioso.

Vuoi liberarti del fardello “contabilità” e dedicare il tuo tempo solo ed esclusivamente al tuo lavoro principale?

Allora questo è il pacchetto che fa per te!

COME FUNZIONA:

Se non usi ancora un software online di gestione della contabilità, ti posso consigliare qualche piattaforma sulla quale creerò un tuo profilo e dove mi occuperò della creazione e registrazione elettronica e non, di tutti i documenti contabili di cui necessita la tua attività.

Se hai già un software online di contabilità possiamo valutare di usare quello stesso o, se non ti trovi bene, effettuare un trasferimento dei dati su una piattaforma migliore.

Inoltre, provvederò a scaricare e inviare al tuo commercialista tutti i documenti contabili di cui ha bisogno mensilmente.

E

Cosa include

Tutto ciò che rientra nella gestione del software online di contabilità.

E

Cosa non include

Mansioni extra da ufficio (telefonate, gestione email, ecc.)

E

Quanto costa

Il prezzo del pacchetto è di soli 200 euro al mese.

Per eventuali servizi extra da ufficio si può richiedere un preventivo.

Per info o preventivi personalizzati

Scrivimi qui